01.01.10
Un 2010 di riordino
di Maxfor 

Carissimi Puzz,
nel farvi un grande augurio di un sereno anno a tutti i segni
aggiungo una mini pre-visione:

all' Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno, che il transito di Saturno in Bilancia provvederà a mettere un po' d'ordine e creare un nuovo ambiente di lavoro e chiarezza nelle relazioni amicali e non. Molti avranno delle sorprese in maggio, giugno, luglio, soprattutto la vita affettiva si colorerà di sentimenti intensi e straordinariamente divertente sarà l'estate.

ai Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci, che non saranno affatto penalizzati da Giove in Pesci: metterà solo in risalto, da buon amplificatore, quei pianeti che stimolerà negli aspetti, o la casa dove transiterà. Solo la quadratura di Urano all'ultima decade dei Gemelli-Sagittario continua a dare una certa precarietà ai loro piani, ma del resto ci sono abituati, anzi direi che la stabilità li terrorizzi.

Infine il Toro, Leone, Scorpione e Aquario, che in transito di Marte in Leone fino al 7 giugno pungolerà dando momenti di irrequietezza ma anche energia di cambiamento, lo Scorpione in particolare sarà più sensibile a rinnovarsi totalmente, mentre questa spinta sarà salutare agli Aquario dell'ultima decade che sono ancora nettunianamente immersi in un clima possibilistico di attesa.

Buon anno
Maxfor

   

02.01.10
Haendel in Italia
di Maxfor

Carissimi Amici,
se volete vedere il filmato della trasmissione di Domenica 27 dicembre scorso, replicata lunedi' 4 gennaio alle 9 del mattino, potete andare sul sito www.rai.tv, scegliere Raidue e poi nella casella Cerca scrivere:
PROTESTANTESIMO HAENDEL .

Vi si aprirà la trasmissione sul musicista e a 10' 32" apparirò per descrivervi in poche battute l'Organo monumentale del Ruscello.
Ancora un grazie e tanti auguri,
Maxfor

 

28.01.10
Intervista a Dio
di Maxfor

Carissimi Puzzolosi, eccovi ancora un motivo
di riflessione da una banale intervista a Dio... 

clikka qui
(voce di Antonio Gerardi)